Ciao Ragazzi, ho appena ritirato la mia 500 e nel baule non è presente il ruotino di scorta ed il relativo Kit di montaggio. C'è solamente lo schiumatore in caso di foratura. E' normale oppure manca? Nelle vostre Cinquine c'è?
Ciao Ragazzi, ho appena ritirato la mia 500 e nel baule non è presente il ruotino di scorta ed il relativo Kit di montaggio. C'è solamente lo schiumatore in caso di foratura. E' normale oppure manca? Nelle vostre Cinquine c'è?
Nella mia c'era di serie...
[CENTER]
Quando l'abbiamo ordinata noi (Novembre) era optional, con 50€ ti portavi a casa il ruotino + gli arnesi!
Ciao
David
Io avrei preferito non prenderla e metterci un bel sub nel vano, ma con la fortuna che abbiamo noi avremmo sicuramente bucato nel mezzo al nulla il 31/12 o il 15/8.
quindi abbiamo messo la ruota :P
Hanno trovato il modo di incassare di più... prima il kit era optional e si vede che nessuno lo prendeva... così lo hanno messo di serie e la ruota optional, così sono 50€ per ogni ruotino...
[CENTER]
ma che brutti...***********
a me era di serie.... il kit con la schiuma è utile solo per perforazioni se avete tranciato la gomma la macchina dovete lasciarla ferma...