Ciao ragazzi/e,
Voi avete avuto problemi d'attesa elevati, superiori ai due mesi?!
Io ho ordinato al Sicav2000, corso Battaglione, la 500 il 12 maggio e tutt'ora non si sa ancora nulla!
Ciao ragazzi/e,
Voi avete avuto problemi d'attesa elevati, superiori ai due mesi?!
Io ho ordinato al Sicav2000, corso Battaglione, la 500 il 12 maggio e tutt'ora non si sa ancora nulla!
ciao..
io ho ordinato il 5ino dalla Nuova Autoalpina a Charvensod il 21 Maggio..data prevista di arrivo 13 Luglio..invece è arrivata in concessionario l'8 e l'ho rotorata il 9 di Luglio..strano che della tua non si sappia ancora nulla..in concessionario cosa ti dicono?!sul contratto qual'è la data di consegna?!
1.2 Lounge - Bianco Bianco - Interni Avorio - Fasce paracolpi con badge 500 Italia - Specchietti Cromati....Ordinata il 21 Maggio 2009 - Arrivata 08 Luglio 2009..Attesa finitaaaaaaaaa
Al concessionario non sanno dirmi nulla... Sul contratto c'era scritto il primo di luglio.
Giovedì ho chiamato il numero verde fiat aprendo una pratica per controllare che fine ha fatto la macchina.
Oggi alle 9.30 mi ha richiamato il tizio che controlla la mia pratica ed ingiornata o domani mi richiama per avere novità.
Mi ha detto che deve sentire la sicav2000 per avere il numero d'ordine della fabbrica, sempre che ce ne sia uno (parole sue).
Staremo a vedere, mha.
Oggi ho chiamato Il Sicav2000.
Cavolo, sembra che sia scazzati! ahahah. Ieri la FIAT li ha chiamati, e loro mi hanno detto che ora non sanno nulla, ed io di pronta risposta: quando mai avete saputo qualcosa?!
Mi sa che quando arriverà la 5oo dovrò cambiare concessionario per eventuali riparazioni, controlli e tagliandi. Mi sa che andrò da Oganizzato Cesaro, a Pont Saint Martin. Ne ho sentito parlare bene, a voi risulta?
Ecco, come non detto.
Il servizio Clienti FIAT ha fatto il proprio lavoro: vettura in consegna per Settembre.
E che cavolo però, tutti quelli che l'hanno presa dopo di me già gli è arrivata, mha!!
1.2 Lounge - Bianco Bianco - Interni Avorio - Fasce paracolpi con badge 500 Italia - Specchietti Cromati....Ordinata il 21 Maggio 2009 - Arrivata 08 Luglio 2009..Attesa finitaaaaaaaaa
Mi dispiace molto per te che devi attendere molto, ma loro non ti hanno dato almeno una motivazione perchè devi aspettare così tanto?...no so mi fa strano, ma sarà mica per il colore che hai scelto? Davvero ho provato a dire la mia, ma credo che sia improbabile che l'attesa si debba imputare alla scelta del colore...mah...davvero strano...non posso che augurarti una buon' attesa...
io mi informerei se il contratto è impugnabile... ho la vaga impressione che il tuo venditore si sia dimenticato di mandare avanti l'ordine....