Ciao a tutti sto per acquistare la mia 500L (usata) e ne ho trovate due (entrambe diesel euro 6) dallo stesso rivenditore la cui scelta, che devo fare in poco tempo, mi sta mettendo in difficoltà. La 1.3 95 cv pop star ha 67000 km è del 2017; la 1.6 120 cv ha 179000 km è del 2018 allestimento popstar ma è il restyling (ha in più il clima automatico, lo schermo più grande, cerchi in lega). Premetto che le prendo allo stesso prezzo ed anche questo non mi aiuta. Per la 1.3 sono convinto che forse sia un motore troppo piccolo (lo ho sulla mia y versione euro 5 e mi ha dato molte noie con il fap pur rimanendo un carro armato); la 1.6 mi stuzzica molto per avere una macchina con più sprint dovendo attraversare tante volte l'Italia ma ho paura per la durata del motore nel futuro avendo già tanti km seppur fatti in poco tempo (almeno per i miei canoni). Entrambe sono state regolarmente sottoposte alla manutenzione (il 1.6 ha da poco fatto la distribuzione). Le ho viste e provate in accensione e non mostrano nessuna anomalia. Che dire?? sono molto confuso.....grazie a chi mi risponderà