Salve stò per compiere i due anni dall'acquisto del cinquone e stò valutando se estendere la garanzia.Qualcuno l'ha già fatto?Costo?Grazie.
Salve stò per compiere i due anni dall'acquisto del cinquone e stò valutando se estendere la garanzia.Qualcuno l'ha già fatto?Costo?Grazie.
Io l'ho avuta in regalo dal concessionario(5anni)costo a suo dire circa 1000€.
Lo farò pure io ma non so i prezzi
Prezzi chiari mai... sempre e solo preventivi via contatto con concessionario
Devi cliccare su "CONFIGURA IL TUO SERVIZIO" ed una volta inserito il modello di auto, la data di acquisto ed i KM attuali, ti vengono fuori i prezzi.
L'unico problema é che manco il Dualogic 1.3 da 95cv...
Voi quale consigliereste tra tutte quelle scelte?
Per trovare il modello giusto seleziona la prima voce 500L dal menu a tendina(ce ne sono 2).
Personalmente ho comprato la garanzia (Maximumcare +3 anni o 150000KM) all'atto di acquisto (31 dicembre 2015) e costava 1200 (come da sito) ma il venditore mi ha offerto per 1760 Euro:
- Maximumcare +3 anni fino 150000KM
- antifurto elettronico FIAT
- Furto e incendio per 3 anni su 20000 Euro.
Dopo aver fatto un po di conti ho accettato l'offerta.
Beh direi che é stato molto vantaggioso per te... Poi ovviamente dipende molto da quanto hai intenzione di tenere l'auto,ecc... Credo di prenderla anche io in considerazione anche se sinceramente avrei puntato a spendere molto meno ma è pur vero che con gli imprevisti uno ha la possibilità concreta di ammortizzare il costo dell'estensione