Ciao
.. E se ci incontrassimo per fare 4 chiacchiere, qualche foto, e magari una pizza?
Nulla di impegnativo o complicato.
Qualche ora e via.
Ciao
.. E se ci incontrassimo per fare 4 chiacchiere, qualche foto, e magari una pizza?
Nulla di impegnativo o complicato.
Qualche ora e via.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao.
Ancora è tutto in divenire.
Un sabato, un venerdì, una domenica. Mattina o pomeriggio.
Vediamo insieme quanti siamo e decidiamo.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Dove?
Ciao
@Greta* : Dove fa comodo ai più.
Dai ragazzi...quando?
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Ciao
Incredibile.
Tutti fighi, tutti forti, poi quando si tratta di fare qualcosa insieme di concreto, non c'è nessuno..
Che amarezza.. Eppure siamo teoricamente uno dei gruppi più numerosi..
Eh i problemi per i ritrovi ci sono sempre
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Ciao
Hai ragione, per questo ho detto "una cosa al volo da decidere insieme". Proprio per evitare problemi.