Salve a tutti, ho un problemino (neanche tanto "ino" visto che arriva la bella stagione)..
Mia moglie ha provato ad attaccare sul tetto in vetro (lato interno chiaramente) le classiche tendine a ventosa che si mettono nei vetri laterali, avendo una figlia piccola nel seggiolino voleva cercare di proteggerla maggiormente rispetto alla sola tendina originale che lascia comunque filtrare i raggi del sole. Fatto sta che...forse ha messo le ventose vicino alla guida o non so che cosa ma mentre chiudeva la tendina parasole questa è uscita dalla sede laterale, poi nel tentativo di rimetterla è uscita anche da dietro e dall'altro lato; in pratica si è come sganciata dall'arrotolatore posteriore e ora è "ammucchiata" sopra i sedili anteriori.
Scusate la lunga premessa, la domanda è: sapete come posso provare a rimetterla? immagino vada smontato prima il rivestimento del tetto per arrivare all'arrotolatore...ma non so da dove cominciare! un tappezziere mi ha sparato 500€...volevo sparare a lui
E poi visto che ci devo mettere le mani...sapete se esistono tendine aftermarcket da mettere al posto dell'originale che siano più coprenti?
Grazie, ciao.