Questa procedura l'ho effettuata con un N95 No Brand (Fw v30). Può benissimo funzionare anche con altri cell. (basta testarla...).
Queste operazioni le ho effettuate quando ho voluto riaggiornare completamente i dati di registrazione e la rubrica.
-dal menu della macchina "opzioni"->"dati utente"->"cancella tutto"
-ho cancellato il profilo Blue&Me sul cell (che usavo in precedenza)
-ho attivato dalla macchina l'opzione "registrazione"
-ho effettuato correttamente la registrazione (seguendo il grillo parlante :dudule16: )
-qui viene il bello: subito dopo la reg. la macchina mi chiede se voglio importare la rubrica, gli dico di si... automaticamente si scollega il Blue&Me nel cell (sparice icona macchinina), attendo una decina di secondi e ricevo (dal grillo parlante) che non è possibile scaricare la rubrica e di effettuarlo manualmente, attendo altri pochi secondi e sul display della macchina appare "CONTATTI: 0"
-(nello stato attuale il mio cell ha il bluetooth attivo ma è ancora scollegato dal Blue&Me) vado nella rubrica, seleziono un nominativo e quindi "invia biglietto visita" , seleziono "bluetooth" e qundi "Blue&Me", parte il processo di invio
-Sul display della macchina avviene l'aggiornamento: "CONTATTI: 1"
Gli ultimi due punti della procedura vanno ripetuti N volte per tutti i contatti che si vogliono aggiungere.