Salve vorrei chiedere cosa pensate sia meglio, vorrei fare: mappatura, scarico diretto e sono indeciso sul downpipe libero o con cat, qual'é quello più prestazionale tra i 2 con questa combinazione?
Salve vorrei chiedere cosa pensate sia meglio, vorrei fare: mappatura, scarico diretto e sono indeciso sul downpipe libero o con cat, qual'é quello più prestazionale tra i 2 con questa combinazione?
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
sicuramente mettere un 200 celle è meglio che essere skat
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se leggi quanto scritto in passato riguardo alla rimappa ed eliminazione dpf...in caso di "skat" ti ritroverai con la macchina sostanzialmente "morta" ai bassi...
Quindi con il cat è meglio.... Ok e per la rimappatura si fa normalmente come tutte le aiuto perché una persona mi ha detto che si deve smontare la centralina e si deve aprire, e vero?
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
se non ha l'attrezzatura apposta/ufficiale per mappare tramite presa obd (quella ke si trova dentro l'auto alla tua sinistra) deve per forza aprirla e leggerla
se apri la centralina se non erro poi non si vede che è stata mappata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se la apri si vede che è mappata... da presa obd invece non si vede
ah si? allora mi ricordavo il contrario -.-"