Ragazzi guardate queste foto mi viene da piangere....!!!
Ragazzi guardate queste foto mi viene da piangere....!!!
Ciappa500 opening edition
Ce ne sono tante, ma anche tante messe meglio. Io ne ho viste 2 vecchie di un colore molto simile alla mia! Se ne trovo una in vendita la compro! Per quello che costa mantenerla.....
poveraaaaaaaaaaaaa ha anche l'apertura contro vento!!! ke tesoro...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ahhhhhhhhhhhh, questa è simile alla mia! Non come quella che ho visto ma ci siamo quasi
Ma secondo voi........... se ne trovo una da sistemare pian piano... e la faccio fare identica alla mia come colore... è una scemata?
E' un'ottima idea. In fondo visto che la si deve restaurare, uno lo fa come più gli piace.
Però credo che restaurarne una ti porterà via un sacco di tempo e qualche euro.
Un mio amico ne ha trovata una, l'ha acquistata per 2.000 euro (si proprio 2.000 euro), tutta da sistemare, è arrivato a metà dell'opera. Dopo acquistata ha scoperto che il fondo era completamente mangiato dalla ruggine, ha dovuto saldarne un'altro. Lavorazione non prevista, infatti è indietro sulla tabella di marcia. Comunque penso verrà fuori proprio bene.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io sono appassionato di entrambi i cinquini vecchio e nuovo....non ne ho nessuno dei due ma se li avessi li farei identici uno all'altro...ottima idea!!