Ciao ragazzi avevo mezza intenzione di cambiare il manometro turbo originale..qualcuno molto cortesemente mi sa dire un prodotto affidabile e magari qualche dritta per il montaggio.....
Ciao ragazzi avevo mezza intenzione di cambiare il manometro turbo originale..qualcuno molto cortesemente mi sa dire un prodotto affidabile e magari qualche dritta per il montaggio.....
ABARTH 595 CUSTOM 145 CV-BIANCO GARA-CERCHI 17" TOURING-PINZE ROSSE-STRISCE LATERALI E INSERTI PARAURTI ROSSI
C'è ad esempio quello classico marchiato Abarth con grafica "old stile" (simil Deltone)
Io ho comprato il Prosport da 80 e' molto preciso per quanto riguarda il montaggio non so dirti nulla perche' l'ha montato il meccanico.
Il manometro l'ho preso direttamente da Ebay .
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
allora il simil deltone non e' male ovviamente piu' basico,ma il prosport e' decisamente bello..magari ci faccio un pensierino..
ABARTH 595 CUSTOM 145 CV-BIANCO GARA-CERCHI 17" TOURING-PINZE ROSSE-STRISCE LATERALI E INSERTI PARAURTI ROSSI
Non devi avere nessun adattatore perche' entra perfettamente perche ha la stessa dimensione del manometro originale ... Penso che sia il manometro piu bello in circolazione . Ci sarebbe anche il Depo ma quello essendo da 60 bisogna fare un anello in teflon per adattarlo.
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Ma l'originale non è da 80?E il prosport mi pare di aver letto che è da 52,quindi come fai a montarlo senza adattatore?Hai per caso una foto del manometro montato?
Il depo si,è bello e con più informazioni,ma costa il suo giusto!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Se guardi a catalogo trovi quello da 52..che non fa per noi...ma ce quello da 80..che fa per noi..ovviamente costa di più..
Ma a proposito del manometro, ad esempio su Competizione, io ho notato che quello originale segna 0.2-0.3 in più rispetto ai riscontri che arrivano dalla presa OBD. Vi risulta?