Sbirciando di sfuggita il nuovo numero di quattroruote, ho notato una particolare anteprima: La 500 a cinque porte
Qualcuno ha qualche news in più??
Sbirciando di sfuggita il nuovo numero di quattroruote, ho notato una particolare anteprima: La 500 a cinque porte
Qualcuno ha qualche news in più??
Se la fanno io vendo la mia e non voglio piu' sentir parlare di 500...
Ma che storia e'???una 500 a 5 porte non ha motivo di esistere...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
orribile!!!!
Ovviamente le dimensioni cambierebbero e assomiglierebbe di più a una piccola monovolume!
Ma por favor!!!
ho l'articolo di quattroruote proprio qui davanti a me...
l'articolo si intitola "500ONA - il futuro Fiat tra Torino e Detroit - In anteprima, i nuovi modelli e vittime illustri del piano Fiat-Chrysler 2010-2014. Con una sopresa: la monovolume a 5 e 7 posti che ricorda il Cinquino"
che tristezza...
Ultima modifica di *SERE*; 26/03/2010 a 18:35:37
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Domani mi compro la rivista.
Ero curioso di leggere l'articolo sulla 500 messa in copertina.
Credo che farebbero una ca.gata pazzesca...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009