Link all'articolo completo: Test Drive TwinAir Turbo: un piacevole ritorno al passato.
Abbiamo provato per voi in anteprima assoluta il nuovo TwinAir su una Fiat 500, venite a leggere le nostre impressioni.
Link all'articolo completo: Test Drive TwinAir Turbo: un piacevole ritorno al passato.
Abbiamo provato per voi in anteprima assoluta il nuovo TwinAir su una Fiat 500, venite a leggere le nostre impressioni.
Fantastico twinair, fantastici voi!
sì, credo non in tutte però
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io sapevo che c'era in tutte...
La filosofia non potrà produrre nessuna immediata modificazione dello stato attuale del mondo. E questo non vale soltanto per la filosofia, ma anche per tutto ciò che è mera intrapresa umana. Ormai solo un Dio ci può salvare.
Da quel che ho capito io c'è solo sulle nuove col tasto eco....
Però può darsi che abbiate ragione, non ho trovato documentazione specifica in merito....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Dovrebbe essere su tutte. Da quando hanno cambiato la grafica del computer di bordo e implementato lo Start&Stop su tutta la gamma dovrebbe essere incluso ANCHE l'indicatore di cambiata.
Se così non fosse so per certo che almeno sulla 1.3 Multijet da 95cv c'è (visto personalmente su Ciakkarella)!
c'è su tutte tranne la 75cv allora?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
cit. "il prezzo del TwinAir, che molto ha fatto discutere, non è ritenuto elevato dai responsabili del marketing di FIAT perché non solo permette un risparmio di carburante, ma anche perché permette di risparmiare in termini di bollo e assicurazione, grazie proprio alla cilindrata ridotta e ai pochi cavalli fiscali, e alla manutenzione, programmata ogni 30000km per i tagliandi e i vari controlli ridotti dalla semplicità del motore."
ma ciò non cambia che alla fiat sia un motore che costi meno.. sbaglio?