ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
Officina Continental (Autorizzata Fiat-Alfa)
Corso Chieti 30, Torino
Tel 011.883709
Voi che potete.. evitatela!!!!!!!!!!!!!!!
AUTOFRANCIA S.r.l. - OFFICINA AUTORIZZATA FIAT
Via Francesco De Sanctis, 15
Ti ringrazio mio, quasi, vicino di casa.....
Ho interpellato qualche giorno fa il mio meccanico, tra l'altro una grossa officina autorizzata; dal momento che sono stato guardato alla stregua di un alieno, ho preferito evitare di far da cavia
Se ti sei trovato bene, non vedo perchè non sfruttare le esperienze altrui
1.3 Mjet sport
Io mi sono rivolto prima all'officina del concessionario dove ho acquistato. La risposta è stata: "non abbiamo tempo per queste cose!"
Anche il mio solito meccanico non ne sapeva molto della procedura ma si è informato, ha scaricato tutte le circolari e i moduli da compilare eccetera... sono stato il primo a fargli questo tipo di richiesta e quindi i tempi si sono allungati un po', ma adesso dovrebbe essere più "rodato"!
Io mi sono sempre trovato bene, è un'officina piccola dove non se la tirano come nei grossi centri.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Sono queste le officine che prediligo....dove c'è ancora un rapporto diretto e non sei trattato alla stregua di un cliente da "supermercato" come spesso avviene nelle officine delle grandi concessionarie.
In sostanza l'officina dove c'è ancora il classico meccanico in tuta unta che ti saluta porgendoti il migliolo
1.3 Mjet sport
Proprio quel tipo di officina... ci sono anche i vecchietti che borbottano mentre fanno controllare i fumi della Panda!
L'unico "neo" di queste officine riguarda l'organizzazione: magari ti tocca andarci una volta in più oppure lasciare la macchina mezza giornata invece di un'ora, ma il risultato è senza dubbio migliore!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?