Mi spiace dirlo ma a quanto vedo il gruppo dei cinquecentisti campani e' morto...
Mi spiace dirlo ma a quanto vedo il gruppo dei cinquecentisti campani e' morto...
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
Allora, resuscitatelo!
I problemi possono derivare da:
- PR poco attivo/presente (ci sono miriadi di motivazioni in questo, considerate anche che ognuno di noi ha una vita reale ed un lavoro da seguire)
- Pochi utenti
- Attriti tra gli utenti
Senza tanti rancori, cercate di capire qual è il problema e risolvetelo.
Sono d'accordo con Enver..
Avevo visto che eravate intenzionati a fare una "riunione straordinaria" tra di voi! Com'è andata a finire poi?!?!?
Qui c'è un thread che vi può interessare.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ordinaria.html
Le soluzioni sono due:
- Rimanete in questa condizione con gli attuali incarichi
- Decidete di cambiare il vostro PR, se c'è qualcuno che vuole prendersi la responsabilità.
Tutto ciò deve avere come unico scopo il mantenimento del gruppo e non delle singole "cariche". Decidete voi Campani, in totale tranquillità.
Per carità il mio non vuole essere un richiamo a qualcuno(anche perche' in fin dei conti non ho nessun diritto a farlo in quanto ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno del gruppo),piuttosto e' cio' che ho potuto appurare con grande rammarico da parte mia....
FORZA CAMPANI
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
quoto tutto quello che ha detto enver. Se il vostro Pr non ha tempo, ha impegni e altro, e' normale che per un po' il gruppo non sia piu' attivo...
Io personalmente per il gruppo Lombardia cerco di organizzare sempre piccoli eventi (pranzi/cene) in ogni zona della Lombardia, per fare in modo che tutti possano prendere parte al gruppo e rendersi attivi. Non ha senso fare eventi di 3 giorni se poi non ci sono persone valide e attive.
Pensate prima a organizzare piccoli eventi tra piccoli gruppi e poi, successivamente, valutate come integrare questi gruppi.
La decisione spetta in primis al Pr e in secundis agli utenti piu' attivi... siete liberi...
Morto!?... naaah solo un periodo di stallo... che anche nelle + rodate delle coppie succede! Torniamo PRESTISSIMO su questi schermi!!! E saremo TAAANTI ASSAIE!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Parlo a nome mio e di tutti i 500isti Avellinesi, noi ci siamo vivi e vegeti .... tie' ahahhahaah
sono vivaaaaaaaaa!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..