Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Fiat 500s rosso passione ordinata il 2/04/2013.
Non pervenuta fino ad oggi...
500 s 0,9 frullair ordinata il 13/6.
Fiat dichiara come settimana di produzione quella a cavallo tra Luglio e Agosto.
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
ciao Roberto P., ma il concessioanrio cosa ti dice??? istric, la mia il concessionario (rodinata il 19/6) mi dice che era in produzione la scorsa settimana...ho chiesto aggiornamenti ieri e mi hanno detto che appena hanno news mi dicono loro....mi chiedevo se una volta che va in produzione poi con i tempi piu' o meno ci siamo....certo tre mesi come ROberto P. senza avere notizie certe o giustificazioni sono tanti...
Fiat 500 Abarth ordinata il 13/06... prevista per settembre.
Da un amico in fiat ho saputo che la produrranno il 13 luglio... arriverà qui probabilmente per settembre quindi.
anke la mia è un po' accessoriata...ma per logica se a computer ti dicono (come a me) che la settima scorsa doveva essere prodotta....considerando il viaggio e tutto....in 15 giorni mi aspetterei di poterla ritirare....
ah ah ah Istric mi sono accorto che le nostre saranno proprio gemelline!!!!
Ciao, la mia macchina risulta essere in viaggio.
Purtroppo Fiat ha avuto ritardi con un fornitore ed in più la mia è troppo accessoriata.
Vedi sedili in pelle e clima automatico già di loro pare facciano lievitare i tempi di attesa.
Perché non credo che l'esp, i fendinebbia, cerchi specifici s e la predisp navigatore siano cose che allunghino i tempi.
Io la mia 500ina l'ho ordinata proprio ieri Secondo voi in quanto tempo arriverà ? Ho già voglia di macchina scappottata