Qualcuno segue questa trasmissione? Per chi non lo sapesse, è la nuova serie condotta dai 3 pazzi che conducevano Top Gear. Io ho visto i primi 3 episodi (si trovano su internet ) e la trovo FANTASTICA!!! Addirittura meglio del vecchio Top Gear
Qualcuno segue questa trasmissione? Per chi non lo sapesse, è la nuova serie condotta dai 3 pazzi che conducevano Top Gear. Io ho visto i primi 3 episodi (si trovano su internet ) e la trovo FANTASTICA!!! Addirittura meglio del vecchio Top Gear
Dove possiamo vederla?
Non so se posso postare il sito, comunque basta che cerchi su google.....trovi le puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano
E' da poco uscita la 4 puntata! Ma è possibile che nessuno guardi questa trasmissione?!?!?
la cerco sul web
ero un Fan di Top bear UK
Abarth 145 cv & Mts1200S 160 cv
Vi assicuro che non rimarrete delusi, secondo me è al solito livello di Top Gear
Disponibile il 5° episodio (lo guarderò stasera o domani), ancora in lingua originale con sottotitoli in italiano
è a dir poco fantastica!!!! sono tre geni, senza peli sulla lingua e con una fantasia per modificare e distruggere che pochi hanno.....io lo guardo su amazon prime video, con audio originale tradotto in italiano