mi son deciso a montare il paraurti posteriore abarth che quello S con le griglie finte mi fa vomitare, volevo abbinarci il bombardone della magneti marelli, i diametri dei 2 tubi saranno diversi o no?
mi son deciso a montare il paraurti posteriore abarth che quello S con le griglie finte mi fa vomitare, volevo abbinarci il bombardone della magneti marelli, i diametri dei 2 tubi saranno diversi o no?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Più che altro...passano nel medesimo punto? O necessitano di modifiche al condotto?
Passano nel medesimo punto... Ho visto molte 1.2 con scarichi abarth
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
io l'ho appena modificata la mia S 1.3 mjet2, in abarth style, paraurti e scarico stock...
i tubi passano nel medesimo posto, il diametro è identico quindi devi tagliare la marmitta e comprare un manicotto, poi alla fiat x 24€ ordini la staffa destra
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
anche io ho una mezza intenzione di cambiare lo scarico 2x2 ragazzon con il bombardone diretto... non per il sound che son convinto rimarrà uguale ma solo per leggerezza e perche preferisco....
il diametro del collettore 500s 1.3 mjet2 è 49mm
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
Io ho la multijet e il diametro è identico quello dello scarico stock... X allacciare i 2 tubi dello stesso diametro devi comprare un manicotto... Un tubo d qualche millimetro più grosso, ci infili i 2 tubi e poi ha dei bulloni che stringono il tutto...
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
Ciao! Anche a me piacerebbe apportare questa modifica! Rimango indeciso perchè ho paura che il paraurti abarth risalti troppo...e non ho capito se lo scarico abarth va bene per l' 1.3 multijet (sono ignorante in materia)
hey ciao ma come hai fatto a montare il paraurti originale anteriore abarth sulla 1.3 95cv io ci sto provando da ieri ma tocca contro i tubi rigidi in basso a sinistra e non c'è verso di finire il lavoro..... oltretutto i fendinebbia rompono le balle ancora di piu
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP