Salve, sono un nuovo iscritto.. Volevo dei suggerimenti x l. Acquisto,:secondo voi 500L business 1.3 mtj anno 2016 cn circa 65000 km a 13. 000,00 €, e' un prezzo giusto?
Salve, sono un nuovo iscritto.. Volevo dei suggerimenti x l. Acquisto,:secondo voi 500L business 1.3 mtj anno 2016 cn circa 65000 km a 13. 000,00 €, e' un prezzo giusto?
Ciao, secondo me e' un po' altino.
io pagai 13900 la Trekking 1.6 mjt quasi full optional con 40k km.
Se vai su autoscout24 e cerchi il modello ti da un indicatore del prezzo medio per auto.
Secondo me in generale è alto, ma visto il periodo tutto può essere
Ho fatto un giro veloce su autoscout,
Mi sa che ti devo chiedere scusa. Sembra che i prezzi medi si siano alzati.
Pero' onestamente a questo punto valuterei l'acquisto di un nuovo.
Secondo me per il periodo in cui siamo è onesto, dalle mie parti hanno il coraggio di chiedere anche 17000€ per esemplari magari poco più nuovi di questo che citi, ma con più km. Il mercato è impazzito ormai! In generale sicuramente non è un prezzo basso, ma ad oggi è difficile trovare l’affare. Se è tenuta bene e ti piace, magari tratta un po’, ma io non la scarterei
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Prima della guerra, solo con la crisi del chip, per molte auto normali dovevi aspettare 3 o 4 mesi, anche 6,ora.... Magari ti viene costruita prima una Ferrari che un utilitaria
Grazie x vostri commenti.. In effetti i costi sono lievitati e sicuramente la scontistica che c era fino a qualke anno fa, me la sognero... Ma in giro c'è ne sono pochissime di annate piu recenti...
Questa che ho visto, m hanno detto che era un auto a noleggio Arvel..
Il che non è male, sotto certi punti di vista, perché spesso è come fossero unicoproprietario, dal punto di vista dell'utilizzo (diverso fosse un mezzo commerciale, che nelle aziende utilizzano tutti), inoltre i chilometri dovrebbero essere veri, magari era un contratto 15mila/anno per 4 anni o una roba così. Comunque dalla targa con una visura al pra lo vedi subito a quale società era intestata.
Pure la mia ex 500 1.2 era un ex noleggio lungo-termine (quelle date ai dipendenti per un anno), secondo me non è una cosa negativa di per se, rispetto ad un'auto di un privato.