ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere, ieri ho rullato la macchina stock di un mio amico e originale ha rullato 156cv.. sono sconcertato, oltretutto dopo la mappa ha scaricato 172cv e 300nm.
come c...o è possibile??
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere, ieri ho rullato la macchina stock di un mio amico e originale ha rullato 156cv.. sono sconcertato, oltretutto dopo la mappa ha scaricato 172cv e 300nm.
come c...o è possibile??
tutte le abarth sui rulli danno qual'cosa in piu' di quello dichiarato a libretto
per strada ' tutta un altra storia
con lo scorpione nell'anima
mi chiedo solo come sia possibile visto che la macchina è stock a dare 30cv di differenza anche se a banco.. non usa neanche vpower ecc..
evidentemente per legge devono dichiarare i cv. e i kw in base alle tariffe da pagare per il bollo
ma la macchina da' di piu'
con lo scorpione nell'anima
Parliamo di cv motore ovviamente..beh che si rulli qualcosa di più ok, ma qua mi pare davevro tanto..e mi pare tanto anche post mappa..forse il banco ha regalato qualcosa, magari stock era sui 145 e post mappa 160..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' molto semplice molti preparatori per farti vedere i 170 cv fanno in modo che gia' in partenza il banco segni di piu'....basta cambiare 2 o 3 al computer del banco e i cavalli salgono o scendono...poi magari non e' il tuo caso,ma secondo me e' cosi'.
dopo scannerizzo il report del banco e lo posto... sono rimasto senza parole giuro.. il tecnico è rimasto anche lui un po sorpreso perche prima della 500 hanno rullato una P 207 155cv con turbina e cazzi vari e ha scaricato solo 181cv
Ormai qui fanno rullate pure i pasticceri... ma figuriamoci se una stock rulla 156cv, non ci credo nemmeno se lo vedo.
Di a questa officina di cambiare i rulli, mi sa che hanno bisogno di una leggera calibrata eh
Stasera vado dal panettiere sotto casa e vediamo quanto rulla la mia macchina nel suo forno....
eh sì, non sempre i banchi sono veritieri, un amico/preparatore di Brescia, il suo banco lo chiama il muro del pianto proprio perchè non regala nulla...