Qualcuno ha installato un intercooler Airtec ? Il prodotto è buono ?
Ero interessato all' acquisto di un intercooler per cercare di raffreddare l' auto durante l' estate...
Qualcuno ha installato un intercooler Airtec ? Il prodotto è buono ?
Ero interessato all' acquisto di un intercooler per cercare di raffreddare l' auto durante l' estate...
ciao, personalmente non conosco nessuno (né dal vivo né qui sul forum) che utilizzi questo intercooler.
ho sentito parlare granché bene del forge.
la maggior parte degli utenti comunque utilizza l'intercooler Orra (basta cercare la pagina di facebook, sono molto disponibili), prodotto artigianale di una ditta italiana specializzata in intercooler e radiatori. Gran bei prodotti ed ottima rapporto qualità/prezzo.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Grazie mille dell' informazione
di nulla
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Ma in realtà neanche troppo lo trovi su ebay a 515 euro + spedizione , solo che non avendolo montato nessuno non so come vada , probabilmente mi butterò su Orra dato che il costo è simile ma è super apprezzato da tutti
Ciao, io l'ho preso!!! Venerdì 27 lo monto insieme al resto è 28 mappo, poi vi dico come va✌✌✌
Grazie mille , facci sapere
certamente!!!