Cominciamo con la F14 T, la preview è stata rilasciata ieri:
Cominciamo con la F14 T, la preview è stata rilasciata ieri:
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
speriamo che con questi nuovi v6 turbo di vedere una stagione un po' piu' equilibrata. un'altra stagione con le red bull a dominare sarebbe un ennesimo disatro!.basta rompiamo l'egemonia
Certo che con questo regolamenti assurdi ste vetture son davvero orribili...mamma mia! Ma che musi hanno quest'anno??? Mah...
Parlando di TV, qualcuno per favore sa le dirette Rai quali e quante saranno? Io non trovo traccia sul web...
Altrimenti come al solito sarò costretto a cercare la diretta streaming su internet...Sky non mi avrá mai!!! Costasse anche solo 1€ l'anno... rivogliamo mamma RAI!!
La Ferrari ancora ancora ha una linea decente, vedere invece Williams e Lotus..babba bia..
Comunque non ho idea della Rai, vedrò in streaming comunque..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si in effetti la Ferrari (chiudendo 1 occhio) ancora passa, ma le altre!La Lotus addirittura col forcone! Cmq ho letto che dal prossimo anno per fortuna si cambia regolamento proprio per questo motivo, si sono accorti della cavolata...
Bellina invece la Sauber C33, forse la migliore fin'ora.
Per la diretta ho usato haha.com, se hai altri siti ben venga, si sa mai lo chiudano!
Da appassionato e per tutte le soddisfazioni che ci ha regalato inizierei col dire: Forza Schumy e Grazie. Poi aggiungo: che sia bella o che sia brutta poco importa, l'importante e' che ci sia lotta! Confido nel lavoro fatto quest'anno dagli Ingegneri Ferrari, non sopporterei un'altro anno così! Forza Fernando e Kimi fateci sognare!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Raikkonen intanto ha dichiarato che secondo lui con le nuove vetture non cinfluirà di più il pilota.
Io comunque non lo sopporto, notare l'enfasi con cui risponde alle domande..
F14-T = FIAT ci avevate fatto caso?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Raikkonen è il peggior acquisto che la Ferrari potesse fare, lo dimostrano i tempi a Melbourne delle prove libere:
http://f1grandprix.motorionline.com/...-alonso-terzo/
7 decimi da Alonso, bah...
Come avevo già detto qualche mese fa, non capisco perchè l'hanno preso. Ha dato tutto negli anni della McLaren, ma poi si è "seduto", con qualche exploit in Lotus, ma solo per merito della vettura (e Groejan, meno esperto di lui, in breve tempo andava pure meglio!).
Ma perchè la Ferrari non ha investito in qualche giovane talento? Per prendere Raikkonen tanto valeva tenere Massa, costava meno e non rompeva...seconda guida stop.
Boh, vedremo...
Raikkonen personalmente proprio non lo riesco a sopportare.. mi incuriosiscono però questi nuovi motori turbo