Buona visione, il video merita. Mostra anche il lato (danno) umano oltre al danno della macchina!
Ci si può far male...mi fa paura la 500 solo per la sua attitudine al capottamento!
https://www.youtube.com/watch?v=PpeS5AwOXQI
Buona visione, il video merita. Mostra anche il lato (danno) umano oltre al danno della macchina!
Ci si può far male...mi fa paura la 500 solo per la sua attitudine al capottamento!
https://www.youtube.com/watch?v=PpeS5AwOXQI
l'ha' ridotta cosi' e ha' tutta la gabbia di protezione
pensa se fosse stato un track day con vetture stradali oltre che la buttavi ti ammazzi
con lo scorpione nell'anima
mah, io non mi preoccuperei minimamente ....quando dice "come caxxo si fa a distruggere una macchina in questa maniera?" per me spiega tutto.
Mica ha cappottato perché il cinquino AC ha le convulsioni eh...!
l'ac . preparata per correre e' facilissimo capottarla basta due cordoli
Secondo me non e' per niente sicura,a livello elettronico non gli manca nulla...ma le dimensioni sono quello che sono,in caso di botto serio frontale non so come puo' finire....
Ha avuto 5 stelle Euroncap, e tutte le riviste parlano sempre di un ottima elettronica di stabilitá, che come sappiano influisce persino sulle prestazioni. Ma in effetti ha un ESP molto ben tarato...
Perché ha volutamente la distribuzione dei pesi sull'anteriore, prorpio per inserirsi maggiormente in curva.
La 500 Abarth stradale é totalmente diversa, leggiti l'articolo che ho pubblicato l'altro giorno proprio in merito a questo argomento .. prova 595 Competizione.
in pista le 500 se non stai attento capottano tutte stradali e non
sono un po' instabili
Qui nel forum ci sono decine di persone che vanno in pista, nessuno si é mai capottato.
Guardati i video al Nurburgring, da paura come vengono prese le curve col cinquino! É letteralmete incollato al suolo, uno dei maggrioni pregi di questa macchina
La AC si ribalta perché ha tutti i pesi sull'anteriore e senza alcun controllo elettronico. Sono due auto completamente diverse...