ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ammazza quante officine...
hahahahahahaha
Elenco lungo ma esaustivo!!!!...piuttosto l'hai scritto con inchiostro simpatico??
ciao
Maurizio
Vi segnalo l'officina Liberati Auto ad Albano(RM) ho fatto il primo tagliando
126 Euri rapidi e precisi !
--!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --
ma sopratutto: perchè considerano il sesso femminile totalmente incompetente? sono andata ultimamente in un'officina di cafonazzi dove all'accettazione non c'era nessuno , e dopo 10 minuti di attesa ...io parlavo e .. nell'ordine: uno camminava e non mi sentiva (addirittura scriveva) , uno smontava, uno faceva finta di non vedermi (gli altri bo) e poi quando ho detto che mi dovevano aggiornare la centralina mi hanno guardata come se fossi stata una marziana.
::: Biancaneve :::
la mia CHUCHY FaNTaSTiCa in officina ce l'ho portata una sola volta...(((x fortuna......)))
è stato quando ho notato di avere il numero di telaio compreso tra quelli interessati dal richiamo x i freni a tamburo...
l'ho portata all'officina FIAT in via di Tor Cervara.
devo dire che mi sono trovata davvero bene......
appena lasciata la 5ina in fila con le altre auto, un meccanico...mentre mi tranquillizzava e mi spiegava il problema dei freni...mi ha rivestito di cellophane il volante e il pomello avorio, ha messo un pezzo di cartone sopra il tappetino, e ha "insacchettato" il sedile.
sono stati gentili e nella consegna dell'auto puntualissimi.
e...problema risolto!!! i freni non fischiano più!!!
...peccato xò che quando sono andata al reparto autoricambi e accessori e ho chiesto la ricarica x il diffusore di fragranze il tizio che stava lì non sapeva nemmenlo di cosa stessi parlando!!!
Ultima modifica di *SERE*; 15/11/2009 a 01:40:15
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io vi consiglio l'officina(elettrauto) di mio padre
Fede Racing sull'Appia dove potete andare tranquillamente a nome mio che ho la percentuale
Scherzi a parte sono decisamente competenti:
http://www.federacing.it/
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly