Ecco a voi quello che sto facendo in questi giorni!!
cosa ne pensate??
ovviamente nella seconda immagine c'è la differenza tra i 2 fari8a sx quello con bi-xeno e a dx quello senza)!
;-)
Ecco a voi quello che sto facendo in questi giorni!!
cosa ne pensate??
ovviamente nella seconda immagine c'è la differenza tra i 2 fari8a sx quello con bi-xeno e a dx quello senza)!
;-)
Ultima modifica di anto.barre; 21/10/2009 a 21:58:55
Ammazza che follìa!
Occhio al fascio di luce però, a me non piacciono molto però i gusti sono gusti!
Oltretutto penso che i fari d'ora in poi soffriranno di infiltrazioni essendo stati aperti e richiusi in modo artigianale. Nulla da dire eh però sicuramente non avranno una tenuta perfetta come quella di fabbrica!
Tranquillo Tranquillo :-) ...prima avevo un'audi a3...ho fatto lo stesso lavoro(aprirli) perchè c'era condensa dentro!..una volta aperti e poi richiusi non è entrato più nulla...uso un mastice davvero adatto...
Lavoro fatto a regola d'arte!!!! ;-)
Che voglia!!! capisco il fai da te! però ho giurato che la mia prossima auto deve avere pure la macchinetta del caffè perchè non mi va di metterci le mani! ragion per la quale... bixeno originali rulez!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
non ho capito cosa non ti piace??lo xeno sul cinquino?? O.o
Io ti propongo una cosa... Ti pago e me li fai anche a me??? Ti prego!!! Io non ho mai messo gli angel eyes proprio perchè volevo gli xeno normali non con day light e led... Daiiii!!!! Quanto vuoi??
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si riescono a fare continuando ad avere l attacco h7?
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
diciamo che questo kit ha un'attacco di lampada particolare...reperibile tranquillamente su internet apposito per lenticolare!
il kit ha un supporto che si attacca all'h7 quindi mantiene tutti i movimenti originali del faro...
quindi si "muove" con i comandi originali dell'auto!