Sono in procinto di acquistare una 500L Opening Cross Edition in Francia con Traction+ controll.
Non sento o non lggo nulla di buono sul 0.9 Twin Air. E' un motore buono (si/no) ed e' o no affidabile?
Un saluto
Andrea
Sono in procinto di acquistare una 500L Opening Cross Edition in Francia con Traction+ controll.
Non sento o non lggo nulla di buono sul 0.9 Twin Air. E' un motore buono (si/no) ed e' o no affidabile?
Un saluto
Andrea
Guarda io da 3anni e mezzo ho una 500 L Trakking twinair 105cv.
Per farla breve: per ora ho fatto quasi 54.000 km e la cosa di cui sono più soddisfatto é proprio il motore.
Non mi ha mai dato un problema, muove il bestione con un filo di gas, con il tasto eco/non eco sembra di avere 2 motori, consuma poco se lo si sa guidare sfruttando i regimi medio bassi senza affondare l'acceleratore inutilmente in prima e seconda marcia. Ovviamente non so dirti se raggiugeró i 200,000 km senza alcun problema, ma diciamo pure che la mia intenzione é proprio quella ;-)
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
Io ho una Twin air turbo 105Cv (un po' modificata .....) e sono soddisfattissimo , va come un razzo e non mi da problemi .
Devo dire che la uso pochissimo non avendo necessità di spostarmi per lavoro o per famiglia con la macchina .
Ciao, io ho fatto fino ad ora solo 21.000 km con la mia twin air 0.9 e non ho mai avuto il minimo problema; è un motore che spinge bene all'occorrenza ed i consumi sono assolutamente soddisfacenti. Non so dove hai letto "nulla di buono" ma io ne sento parlare sempre piuttosto bene... :-)
Io parlo del 0.9 .... 105 CV non 85....
Io ho acquistato la mia 500s TWA da 105cv esattamente un mese fa e ci ho percorso 2000km a stamattina. Nel complesso mi piace, ma nello spunto sembra proprio morta ai medi regimi. Pare faccia più fatica della Toyota aygo 1.0 della mia ragazza :/
In effetti una buona rimappatura la rende molto più fruibile , considera anche un po' di turbo lag sull'originale .... e ricorda che sei ancora in rodaggio quindi hai il motore più legato .
Per quanto sia molto potente rispetto alla cilindrata (875 cc.) non sei su una Formula 1 .