ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
Ragazzi/e,
come avevo già avuto modo di segnalare su altro forum:
pessima valutazione per l'officina autorizzata Elettroclima di Sampierdarena.
280 euro per cambio olio e filtri!!!
Nell'occasione mi hanno anche cambiato il portatarga post senza chiedermelo...(hanno tolto il mio in alluminio, messo il loro nero, piegato la targa ...e riutilizzato i vecchi rivetti).
Fortunatamente mi sono accorto che stavo perdendo la targa!!! Ergo mi hanno costretto a girare per qualche giorno con la targa tenuta dal nastro americano.
Da scansare come i birilli delle gimkane!!!
ef car a sestri ponente e il top ho messo frizione rinforzata della fiorentini e montaggio a 500 euro ed e una bestia ora
portata la mattina e ripresa la sera e ottimo preparatore ve lo consiglio
fatto prime esperienze di ordini aftermarket e suggerimenti vari avuti con cortesia e professionalità sono a genova in via corsica
Grazie amy, credo che andrò li a fare il tagliando ormai imminente.
io devo parlare BENISSIMO dell'officina di auto liguria a savona,capo officina competente, gentilissimo e disponibile.
Voto nove per l'officina Riccelli di Bolzaneto. Oltre ad essere ufficiali Fiat sono pure soccorso ACI, che non guasta.... Competenti e rapidi.
Voto 10 per l'officina Abarth R.D. Auto, di Genova via Corsica, organizzati e competenti....!!!!
Per l elettronica e molto competente MAX AUDIOTECNICA di Carcare!!!!! Martedì monto gli xeno da lui!!!