+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Quale colore per l'allestimento sport?

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Quale colore per l'allestimento sport?

Ciao a tutti, vi pongo una domanda!

secondo voi quale colore è meglio per l'allestimento sport?

ciao e grazie a tutti.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Re: Quale colore per l'allestimento sport?

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    Ciao a tutti, vi pongo una domanda!

secondo voi quale colore è meglio per l'allestimento sport?

ciao e grazie a tutti.
    nera interni neri o rossa interni neri boh ti puoi sbizzarire come vuoi
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Bianco gioioso interni marrone/grigio?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

filippo

No nn dare retta a nessuno! se fossi in te rinuncerei al gioioso a meno che non ti va di aspettare due mesi in piu... fattela bianca normale come me.. Sport invece che Lounge. L'unica cosa che devi fare sono i tessuti in pelle sky nera con interni grigio in cordura... quelli con la sky marrone sono indecenti e non stanno bene su niente!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quoto filippo per gli interni... non marroni! Per il resto il colore è troppo personale, devi prendere quello che più ti piace! Questa piccolina è bella in tutti i colori... è solo difficile scegliere il migliore per noi!

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

a me piacciono gli interni marrone e grigio! sto ripensando al colore...l'ho ordinata ieri. non mi hanno detto neinte riguardo al colore (bianco gioioso ed eventuali ritardi)...se mi dovessero chiamare nei prox giorni per dirmi dei due mesi in più forse la prendo verde libero e bello (come me, uahuahauhauah). Logicamente con il verde prenderei gli interni neri.

- la bianco bianco mi ammoscia! (anche se è un colore del tutto rispettabile)

- il blu impeccabile e il nero mi piacciono...ma troppo scuri...e non mi piacciono con gli interni neri, troppo funerea (marroni neanche a pensarci).

- il blu m'ama non m'ama...non so...non riesco a decifrarlo, l'ho visto dal vivo, carino, ma non lo sento mio (ricorda il blu sbiadito della 500 vecchia, lodevole operazione vintage, mi piacerebbe vederne in giro a centinaia).

- il giallo...boh? carina...ma mi stuferebbe dopo due settimane (anche se per la sport è il colore più indicato, insieme al nero).

- grigio perbene troppo, come dire...classico, sulla 500 e sopartutto sulal sport non mi piace!

- grigio galante mi ha stuzzicato, ma dopo 5 minuti che la guardavo mi sembrava di avere davanti non una macchina bensì una colata di cemento o qualcosa che ha a che fare con il das (quello con cui facevo i lavoretti all'asilo!).

- il rosso in foto non è male, dal vivo non mi piace, troppo rosso rosso!

- l'arancione, boh? si avvicina di più al color mattone che all'arancione! magari è da guardare dal vivo con più attenzione...ma non mi convince.

- azzurro cuor leggero è carino come colore, forse troppo femminile, sta benissimo con gli interni avorio (non disponibile sulla sport) quindi amen.

- il verde libero è bello, mi sembra molto elegante e nello stesso tempo ironico, sulla sport potrebbe stare bene. mi piacerebbe avere una macchina di colore verdolino indefinito leggermente sbiadito! devi guardarla più volte per capire che verde è! Guardarla mi fa rilassare! diciamo che è un verde nuovo! ma il pubblico non lo capirà! potrei essere uno dei pochi ad averla di quel colore! alla lunga potrà essere il colore che stuferà di meno in quanto se ne vedranno poche!
    http://new500club.superforum.fr/500-Les ... 9-t175.htm

- il bianco gioioso mi ha colpito subito nelle foto, finalmente un colore nuovo, mi piace, l'ho ordinata...anche se credo stia meglio sulla longue!

perchè gli interni marrone/grigio non stanno bene con nessun colore? a me piace! l'avete visto dal vivo, non è scuro come nelle fotografie e più un color tabacco che lega bene anche con il nero (premetto che marrone e nero non mi piace, così come non sopporto il nero con il blu).
    cmq se cambio colore prenderò il verde libero e bello interni neri!

garzieeeee di tuttoooooo e buona attesa! :shock:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Mah, io il marrone lo vedo bene solo con il nero... io l'ho visto dal vivo.. Non so, forse è il volante che doveva restare nero come la plancia almeno... c'è qualcosa che non mi attira particolarmente.

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

secondo me dipende dall'auto che vuoi realizzare:
    ad esempio a me il verde libero e bello piace molto, ma è assolutamente inadatto (parere personale) alla versione sport. la morte sua sarebbe lounge con gli strumenti chiari, i segili color cuoio e i cerchi da 16" bicolore. io uno spoilerino su quel colore non lo metterei neppure con una pistola puntata alla testa..
    il grigio galante è un colore a mio parere affascinante, molto adatto alla sport e ai suoi 2 interni.
    il giallo, altro colore da sport, è un pò truzzo, ma con gli interni marroni è senza dubbio una chicca.
    il bianco gioioso è indubbiamente il colore più bello, ma oltre a costare quasi come gli interni in pelle (o come il tetto apribile), sarà molto oneroso riverniciare anche piccole parti a seguito di botte nel parcheggio. e poi il bianco gioioso lo vedo più da lounge..
    un altro bel colore per la sport è il rosso (magari con la pelle rossa e nera e qualche cromatura)
    poi c'è il blu m'ama o non m'ama: è carino, gratis e adatto a una sport: è una scelta che già qualcuno ha fatto nel forum
    rimane il bianco bianco: è gratis, sta bene sulla sport e con entrambi i suoi interni (forse i sedili neri in questo caso sono meglio) ma, pur essendo bellissima, è una scelta che faranno in moltissimi...

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Io ti consiglio di fare di testa tua, non ascoltare le "ciacere" che senti in giro e fatti la macchina come piace a te!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo