Io uso la gomma magica di Mastrolindo. è spettacolare: basta bagnarla e passarla su tutta la superficie del volante (interno e esterno) con risultati ottimi!!
Io uso la gomma magica di Mastrolindo. è spettacolare: basta bagnarla e passarla su tutta la superficie del volante (interno e esterno) con risultati ottimi!!
proverò anch'io a breve xk il volante si sta sporcando
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
e un gauio il volante colr avorio pero ci distingue dalle altre auto
e poi si ricorda anche alla vecchia 500
batuffolino d'ovatta e latte detrgente...strofinare un po x farlo andare anche nelle micropieghette...e come nuovo...io ho anke il pomello avorio ed è perfetto...uso anke delle salviettine mono uso ravviva pelle...ma ce ne vorrebbero troppe epr pulire anke tutti i sedili cuoio....
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Ma io so che la gomma magica praticamente si mangia lo sporco.... e il volante!!!!!
Qui c'e' bisogno di un'esperto della pulizia degli interni in pelle... ENVEEEEER????
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E io che un anno fa annunciavo questo problema e tutti accaniti a difendere il proprio interno avorio! :P meno male che io ce l'ho marrone!! :P comunque sulla panda avevo un pezzo di pelle rossa, usavo un semplice panno inumidito!
Io ho usato il prodotto della stanhome... devo dire che è davvero ottimo... e fa pure un gradevole odore... lascia la pelle idratata, infatti appena pulito quando si sterza c'è meno attrito con la mano... lo posso consigliare...