Mi hanno parlato di 300 euro è vero?
Mi hanno parlato di 300 euro è vero?
Direi che dipende da officina ad officina..
L'olio stai gia sui 100€ solo lui vari filtri controllo elettronico e ore di mano d'opera probabile che si arrivi su quelle cifre in fondo minino ognuno che l'ha presa nuova la ha speso sui 20000€ o + un tagliando dopo 30000Km a 300€ non dovrebbe essere una cosa cosi oltre ogni aspettativa per spendere meno ci sono altre macchine
Il cambio olio più filtro si aggira sui 150 € (più o meno). Io ne ho già fatti 2 ed ho sempre speso quello..
Ogni officina poi farà quel che può o quel che vuole , però il ragionamento per cui "ho speso 20.000 € e non mi devo lamentare di un tagliando da 300 €" non mi sembra molto chiaro . Se il prezzo di un tagliando olio+filtro è di 150/170 € e me ne chiedono 300 € mi dovrò ben documentare al riguardo , come sta facendo kikisiberiano.
Ultima modifica di BuSiS; 05/03/2010 a 19:34:02 Motivo: per favore non quotate il post precedente
Ovvio che si documentarsi è bene e lo trovo una cosa + che ottima specie nel momento attuale dove i soldi vanno contati e non sperperati.
Forse non ho usato propriamente le parole giuste e me ne scuso Però dimmi dove ti fanno un prezzo cosi perchè da me BIELLA 1° tagliando costa intorno ai 300€ e il 2° che cambi anche altri filtri ci sbatti contro e anche oltre i 300 tutto qui.
E parlo di officina autorizzata.
Ovvio io me li fo essendo meccanico e poi faccio timbrare visto che lavoriamo anche per loro sui furgoni ma è un'altro paio di maniche.
ciao a tutti io lo ritirata ieri dal tagliando del primo anno spesa 160,22 euro praticamente olio, filtro olio,ripristino liquidi e controllo generale.....
in più con sorpresa mie l'hanno anche lavata e tolto il catrame
Mi sa che mi fregano da me meglio che passo a fare qualche domanda
Appena fatto oggi 75 euro olio + 20 euro filtro olio + 25 euro manodopera
tot.120 euro
La cifra che ti hanno chiesto mi sembra decisamente alta..
Secondo me siamo in media, se consideri che in concessionaria l'olio viene di listino 29 euro al litro e nel tagliando ne servono 4 più il filtro e la manodopera.........poi dipende a quanto vendono.........
devo fare il primo a giorni...e mi hanno detto che la cifra può variare parecchio...ma soltanto perchè qualcuno gonfia le ore di manodopera purtroppo!... Vi farò sapere!
Ciaoo
M.
300... sembra un pò tantino
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!