ciao, io ho la nuova 500s con i sensori di parcheggio, in retromarcia sullo schermo tft si dovrebbe vedere qualcosa o si sente solo il suono? grazie....
ciao, io ho la nuova 500s con i sensori di parcheggio, in retromarcia sullo schermo tft si dovrebbe vedere qualcosa o si sente solo il suono? grazie....
Scusami, te ne accorgeresti alla prima retromarcia, no? Comunque hai l'indicazione approssimativa della distanza con l'ostacolo.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
è perchè io sento solo il suono e non mi compare nulla sullo schermo... volevo avere conferma per poi andare in concessionaria
Strano! Pensa io l'ho messo ieri, la mia è del 2007 e quando metto la retro mi fa vedere la distanza coi rettangolini.
Sarà mica che i sensori sono aftermarket?
no ritirata dalla concessionaria nuova l'altro ieri eheh domani vado a vedere allora...
Ho chiamato il conce che mi sta preparando l auto.. Chiedendo di installare dei sensori e collegarli al display originale....
Prezzo 350€ ma nn mi assicura che funziona col display in quanto sono aftermarket...
Parliamo di concessionario Fiat...
Sono certo siano metasystem aftermarket perché sul TFT vedresti la grafica è poi è semplicissimo vedere se si è stati “ fregati” di serie monta solo 3 sensori i metasystem sono 4 .....!!!!!
Mio post ripetuto in altro topic. Sono stato sempre un sostenitore dei sensori di parcheggio ma a chi li deve montare oggi after market consiglierei ka telecamera. Più efficiente e con meno buchi nella carrozzeria.