+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemi blue&me

  1. #1

    Con noi dal 18/05/2011
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 45
    Messaggi: 7

    Italy
     supernaturalmax non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Problemi blue&me

    Ciao a tutti, sono costretto a riporvi una domanda per un altra questione, riguardante il blue&me, ieri sera nella mia zona ci sono stati fulmini e lampi e qualche tentativo di pioggia, stamane entro in auto e come al solito faccio l'allineamento con il bluetooth del cellulare verso l'auto, la classica domanda che il cell ti fa ad ogni riavvio, ma questa volta non vi era la domanda, mi sono accorto che il cell era come se non fosse stato mai programmato e configurato con l'auto, ho pensato bene di riconfigurarlo entrando nel menu dati codice...etc etcl bla bla come ben sapete.
    Il problema è stato come ho provato a fare una telefonata, io sentivo un fruscio e pocchissimo la voce dell'interlocutore, e l'altro a sua volta mi ha detto di non sentire niente.(abbiamo provato più volte).
    Inoltre quando interrogo l'auto con il sistema vocale per le funzioni il volume lo devo sempre alzare, parte a parlare da muto.
    La mia domanda è questa, sapete darmi qualche consiglio, qualcuno ha avuto questo problema? soluzioni?
    grazie Roberto

  2. #2

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 64
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supernaturalmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono costretto a riporvi una domanda per un altra questione, riguardante il blue&me, ieri sera nella mia zona ci sono stati fulmini e lampi e qualche tentativo di pioggia, stamane entro in auto e come al solito faccio l'allineamento con il bluetooth del cellulare verso l'auto, la classica domanda che il cell ti fa ad ogni riavvio, ma questa volta non vi era la domanda, mi sono accorto che il cell era come se non fosse stato mai programmato e configurato con l'auto, ho pensato bene di riconfigurarlo entrando nel menu dati codice...etc etcl bla bla come ben sapete.
    Il problema è stato come ho provato a fare una telefonata, io sentivo un fruscio e pocchissimo la voce dell'interlocutore, e l'altro a sua volta mi ha detto di non sentire niente.(abbiamo provato più volte).
    Inoltre quando interrogo l'auto con il sistema vocale per le funzioni il volume lo devo sempre alzare, parte a parlare da muto.
    La mia domanda è questa, sapete darmi qualche consiglio, qualcuno ha avuto questo problema? soluzioni?
    grazie Roberto
    ciao

    per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti pero' trovo strana questa tua procedura di riallineamento con il bluetooth ogni volta che entri in macchina

    ci dovrebbe essere nel telefono (io ho un vecchio sony ericsson) una funzione che consente di effettuare il riconoscimento del cell automaticamente: il mio si collega e si scollega ogni volta che mi avvicino e mi allontano dall'auto

  3. #3

    Con noi dal 18/05/2011
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 45
    Messaggi: 7

    Italy
     supernaturalmax non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao grazie lo stesso della risposta, mi fa piacere dell'informazione che mi dai io ho un samsung gt-s5230, magari è vecchio, se compro un tel di ultimissima generazione magari risolvo, che telefono hai?( mi hai dato una ottima informazione) sinceramente mi secca ad ogni riavvio dell'auto premere 3 volte nel cell per ricollegare il tel al blutooth dell'auto.

  4. #4
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    io ho un iphone 4 e un nokia 5800 ed entrambi si connettono in automatico...

  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 29,896

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Hai provato a staccare e riattaccare la batteria per 5 min,così si riazzera la centralina?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 64
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supernaturalmax Visualizza il messaggio
    ......... che telefono hai?....
    sony ericsson cyber shot c902


  7. #7
    polinesiano

    Predefinito

    Prova a fare come ti è già stato consigliato

    Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Hai provato a staccare e riattaccare la batteria per 5 min,così si riazzera la centralina?

  8. #8

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 64
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    credo che si debba comunque riprogrammare il body

  9. #9

    Con noi dal 18/05/2011
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 45
    Messaggi: 7

    Italy
     supernaturalmax non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito News-Risolto

    Ri-ciao, ho delle novità, ho staccato la batteria solo polo negativo per 10minuti, è tornato a funzionare bene come prima. Grazie a Voi

  10. #10

    Con noi dal 12/07/2024
    Residenza: Roma
    Messaggi: 5

    Italy
     Ferrarino non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Exclamation Problema al bluetooth

    E' già la seconda volta che mi capita che d'improvviso il telefono non si riesce a collegare al bluetooth del sistema blue&me.
    In pratica salendo in auto e mettendo in moto il telefono non riesce a stabilire la connessione con il sistema.
    Ho provato a cancellare tutti i dati utente (compresa registrazione) e ripetere l'accoppiamento che sembra andare a buon fine sino a quando inserisco il PIN sul telefono. Poi il telefono inizia la procedura di connessione che però non va a buon fine.
    Cercando su internet ho trovato la soluzione: staccare la batteria per una decina di minuti e poi, dopo averla ricollegata, riaccoppiare il telefono.
    Effettvamente la cosa funziona.
    Dal momento però che da giugno la cosa si è presentata già 2 volte mi chiedo se ci possa essere qualche altro problema sotto. Prima avevo un solo telefono accoppiato, poi ne ho accoppiato un secondo. Possibile che sia questa la causa che manda in tilt il sistema che necessita poi di reset (stacco alimentazione) per essere risolto ?
    Proverò questa volta a tenerne solo uno per vedere se il problema si ripresenterà.

    La batteria è di gennaio 2023 ed è in perfette condizioni.

    Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
    Ciao
    A.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me Nokia5800Xpm PROBLEMI
    Da Charles Lillium nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 10:07:01
  2. Blue and Me - Problemi aggiornamento
    Da Apeiron nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/09/2010, 13:09:07
  3. Blue&Me 5.4.09 e successivi problemi
    Da enver nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 07/12/2009, 23:38:58
  4. problemi Blue&Me
    Da stea85 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/10/2009, 08:07:37
  5. Blue&me... Problemi Con Mp3
    Da Adamix nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 22:10:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi