Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che premendo il tasto Sport per uscire dalla modalità sportiva sulla versione da 165 CV la macchina si comporta come se avesse 'solo' 145 CV, oltre ad ammorbidire lo sterzo e tutto il resto, è vero?
Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che premendo il tasto Sport per uscire dalla modalità sportiva sulla versione da 165 CV la macchina si comporta come se avesse 'solo' 145 CV, oltre ad ammorbidire lo sterzo e tutto il resto, è vero?
Ciao, non credo proprio. Il tasto SPORT da sempre modifica la servoassistenza, la risposta del pedale gas e la distribuzione e il valore della coppia motrice. La potenza rimane sempre quella massima.
Dani
La turbina lavora all'80% circa, quindi la potenza di fatto è minore....
ABARTH 595 1.4 TURBO T-JET 160 CV MTA TURISMO
Si comporta "come se", nel senso che in Normal la coppia coincide a quella della 145cv in Sport, ma la potenza rimane comunque superiore.
Il tasto Sport modifica solo la servoassistenza e aumenta la coppia, ma i 165cv li hai sia in tutte e due le modalità, esattamente come su tutti gli altri modelli della gamma.
ciao a tutti raga.. innanzitutto Auguri per feste passate, vorrei chiedervi come fate ad andare sempre in modalità sport. In questi giorni ho provato a tenere sempre inserita la mod. sport ed appena mi trovo in città nel traffico è impossibile da gestire, andando di 1° ad un filo di acceleratore salti sopra le auto che hai davanti, andando di seconda ti strattona, cioè un effetto rimbalzo o meglio dire "strappa"! ..... avrò i supporti rotti a 4mila km da avere dei colpi in accelerazione, non credo. fatemi sapere voi
595 competizione
Ultima modifica di A.BARTH; 27/12/2017 a 00:51:29