Ciao ho letto da un utente su ebay che vende 4 copricerchi vintage che sono di serie sulle ultime 500 pop ordinate...è vero??? a me che deve ancora arrivare monteranno quelle??? grazie!!
Ciao ho letto da un utente su ebay che vende 4 copricerchi vintage che sono di serie sulle ultime 500 pop ordinate...è vero??? a me che deve ancora arrivare monteranno quelle??? grazie!!
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
se hai il listino dell'ordine verifica li...
nell'ordine non c'è, ma non ci sono nemmeno gli altri soliti... qualcuno lo sa???
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
Mah... le coppe copriruota Vintage da quello che so sono di serie sulle 1.4 Pop. Le 1.2 e le 1.3 montano un altro tipo ma fondamentalmente sono molto simili. Hanno soltanto l'elemento centrale cromato anziché grigio metallizzato. Puoi vedere queste famose coppe vintage nel garage dell'utente Adamix.
Scusatemi ma non ho capito... Le 500 pop che si ordinano adesso hanno direttamente il centro delle coppe ruote cromato, senza ordinarlo???
Che poi la forma della coppa ruota sia di due possibili disegni l'ho notato, ma credo che non c'entri, 'vintage' è la parte centrale cromata e nera che non cambia col disegno della coppa ruota... Credo!
non so mi sembra di aver capito così da un utente ebay che le vende....
Guarda...le ho comprate da lui...
l'inserzione e' sbagliata e non precisa se i cerchi sono da 14" o da 15"... dovrebbero essere da 14"...ma ti consiglio di chiederglielo prima di comprarle se sei intenzionanta all'acquisto...
Non e' vero che sono montati di serie... su tutte le Pop :1.2, 1.3, 1.4 sono montato i cerchi standart e quindi tutti grigi a differenza del 1.4 che monta quelli da 15" ma uguali.
Quelli sono un accessorio che per le Pop costano 60 euri mentre se decidi di acquistarli dopo in concessionaria costano sugli 80 euro... avevo sentito in una concessionaria in Toscana prima di acquistarli su ebay...
Ti consiglio di acquistarli nel caso tu abbia aggiunto il kit cromo alla tua... trovo che non abbia senso montarli altrimenti...ma i gusti sono gusti...
La differenza rispetto a quelli montati di serie e' solo la cromatura intorno al logo 500...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Yes!!!
il 1.4 monta cerchi piu' grandi (quindi invece che da 14" sono da 15")
Ele ha i 14" e quelli dell'inserzione dovrebbero essere da 14 " visto che anche io gli ho presi dallo stesso utente...ma le consiglio comunque di chiederglielo per sicurezza visto che nell'inserzione non e' specificato...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.