Ciao a tutti,
ho provato una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla di simile al mio problema... spero qualcuno di esperto sappia darmi qualche info o cosa vedere.
Ho una 595c pre-restyling del 2016, quindi con autoradio "vecchio" senza display a colori solo la linea monocromatica, blue&me ma contachilometri già col display a colori.
L'anno scorso (10/2023) ho cambiato la batteria con una Yuasa nuova 52A dopo che la Mopar (penso ancora del 2016, la 595 l'ho comprata usata) é morta da un giorno all'altro.
L'anno scorso (11/2023) ho fatto montare da un'installatore un subwoofer sottosedile della Kenwood (e non ho seguito l'installazione ma di sicuro non si é collegato alla batteria per l'alimentazione e neanche al remote dello stereo in quanto il sub é sottochiave e si accende insieme al quadro, anche con stereo spento).
Da Sabato il "fattaccio": se metto una freccia o le quattro frecce, ogni tanto "salta" un paio di lampeggi e nello stesso momento lo stereo ha un "flash" sul display monocromatico.
Ogni tanto si accende la spia airbag con relativo messaggio a tutto schermo sul tachimetro "FAR CONTROLLARE AIRBAG" poi dopo qualche secondo sparisce il messaggio e rimane la spia e dopo un po' si spegne anche la spia.
Inoltre da un paio di settimane mi é partita la centralina blue&me e non so se può esser collegato a questo problema.
Purtroppo non ho esperienze positive in Fiat quindi ad andare da loro temo di non risolvere: capace che in quel momento non si accende la spia, loro fanno la diagnosi e mi dicono "non ci risulta niente, sono 70 euro".
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info su cosa guardare, cose provare ecc...