oggi mi e' apparsa la spia del cambio olio motore. una informazione, quanto mi viene a costare il cambio olio?
oggi mi e' apparsa la spia del cambio olio motore. una informazione, quanto mi viene a costare il cambio olio?
In fiat 90/100 €... quanti km hai??
[CENTER]
20500 circa.
comprato stasera 3 flaconi selenia wr ( 12,50 a flacone da 1 litro ) e filtro olio ( 16 euro ).
tutto rigorosamente ORIGINALE !!!
manodopera per la sostituzione olio+filtro 13 euro.
certe cose non si possono comprare... per tutto il resto c'è MasterCard.
si ma devi far fare il reset della spia olio motore, anche in un elettrauto che ha l'attrezzatura per farlo
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
andrò a far cambiare l'olio al carrefour di paderno dugnano, c'è un centro apposito che fa queste cose...
ah si? che bella cosa... C/C all'avanguardia
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
qui da me a genova non ce ne uno che abbia il reset per la 500 diesel
qui a Milano tutti quelli che conosco hanno l'examiner per la verifica e il rese della centralina. tutti examiner costantemente aggiornati...
20.600 km. spia olio accesa. vi agiorno sulla spesa.
90 euro. nella media, credo. sostituzione olio e filtro.
mi hanno proposto di fare il tagliando completo (a 180 euro) ma ho rifiutato. lo farò al compleanno della cinquina. bye bye