Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema, notato ieri.
La cassa posteriore di destra gratta, quando ci sono canzoni con dei bassi e si alza un pelo il volume.
È mai successo a qualcuno?
Ipotetiche soluzioni?
Grazie!
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema, notato ieri.
La cassa posteriore di destra gratta, quando ci sono canzoni con dei bassi e si alza un pelo il volume.
È mai successo a qualcuno?
Ipotetiche soluzioni?
Grazie!
potrebbe essersi allentata una vite di fissaggio, oppure si è proprio rotta lei....
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
@PieLume anche tu hai un bel po di problemini con questa ... auto vero??! te ne stanno capitando di tutti i tipi
Eh diciamo che sono abbastanza fissato e perfettino, ad ogni rumore cerco di capire e risolverlo il più possibile perché non li accetto! La cassa sono riuscito a farla cambiare (giustamente) in garanzia durante il primo tagliando.
Poi cigolava il sedile, risolto spruzzando spray al silicone sotto al sedile stesso.
Poi tipo altri scricchiolii vari ci ho rinunciato, è proprio l’auto fatta cosi..ad esempio la panca dietro che sulle sconnessioni vibra
Invece da qualche giorno ho notato che vibra lo sportellino del cassettino porta oggetti...devo pensare a cosa fare eheh
ne puoi approfittare per mettere delle casse degne di questo nome... quelle di cartone di serie prima esplodono meglio è!
da poco portata in fiat per lo stesso motivo, sanno bene cosa sia ovvero pare una vita che si allenta e infatti il grosso del problema pare dico pare risolto.
A me sembra comunque che da quel lato non sia come dal lato sx però devo fare dei test da una posizione di ascolto a metà e non dal posto di guida per poter capire bene.
Nel caso tornerò a batter cassa ;-)
--- Abarth 695 Rivale ---
Penso sia un difetto diffuso quello della cassa posteriore DX. Io me la farò sostituire, se vibra dopo 6000 km e 18 mesi di vita, tra qualche anno smette di funzionare?