La mia è stata immatricolata per la prima volta all'estero e mi hanno comunicato che l'estensione di garanzia non è fattibile.
Qualcuno è riuscito? Come ed a che prezzi?
La mia è stata immatricolata per la prima volta all'estero e mi hanno comunicato che l'estensione di garanzia non è fattibile.
Qualcuno è riuscito? Come ed a che prezzi?
anche la mia è stata immatricolata all'estero in spagna l'ho acquistata che aveva un anno ora fatto estensione della garanzia per un altro anno quindi per 3 anni complessivi a 120€ comprende varie parti del motore ecc ecc... vedi su mopar.it
L'estensione la puoi fare l'importante e farla
Prima dello scadere dei 2 anni di copertura della casa madre
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Puoi dirmi come si chiama la formula dell'estensione perché continuano a dirmi che non è fattibile.
http://www.mopar.eu/IT/CMSIT/StaticS...one/index.html
Usa questo link ed invia una mail.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
L'estensione mopar non è fattibile sono in attesa di sapere da FIAT se ci sono altre formule.
A me è stata fattibile la mopar boh!
Trovata FIAT mi ha risposto "strada facendo L".....mi informerò sul prezzo
Oggi mi hanno proposto 2 tipi di estensione della garanzia.Durata 2anni(120000km) .Maximum care al costo di 1100euro oppure Powertrain care al costo di 315euro.Voi che ne pensate?