Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Buon Anno a tutti
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Buon Anno a tutti
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Salve a tutti! Io ho ordinato la mia 500s 1.2 69CV agli inizi di dicembre e il venditore mi ha informato che la macchina la vedrò non prima della fine di Febbraio. Anche se la cosa un pò mi rattrista vedo il bicchiere mezzo pieno visto che almeno gli potrò dare più soldi per l'anticipo e quindi pagare di meno al mese per la rata ma secondo voi sono normali 2 mesi e mezzo di attesa?
Ciao
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Devi contare che ci sono di Mezzo le ferie natalizie... Io l'ho ordinata il 20 dicembre e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro il 20 febbraio
11.02.2014!
Eheh siamo nella stessa situazione purtroppo!!
11.02.2014!
Io ho ordinato la mia il 5 dicembre e il venditore mi ha detto che sarebbe arrivata alla fine di gennaio...Però adesso che leggo queste notizie mi demoralizzo: quello del concessionario non avrà mica sparato una data a caso? La cosa che mi scoccia maggiormente è che a fine gennaio scade il bollo dell'auto che darò in permuta. Come ci si regola in questi casi che voi sappiate, si deve pagare il bollo per l'auto che si vende al concessionario per tutto il 2014 anche se si "sfora" solo di pochi giorni? Non mi sembrerebbe affatto giusto, ma si sa, nel nostro bel Paese può succedere questo e altro...
Ciao ragazzi io ordinata il 26 novembre e dicono massimo fine gennaio domani vado dal concessionario e vi scrivo se mi dice quando potrebbe arrivare...
Finalmente pare che la mia agonia sia finita..
Pare sia arrivata qui a torino la mia diavoletta..
Doco pare perchè finchè non vedo non credo..
Giovedì vado a saldare (e a vederla) e credo che prossima settimana sarò a tutti gli effetti un'abarthista