Dopo inconvenienti vari sono riuscito ad avere e montare questi splendidi fari, sul forum ho trovato qualche informazione che mi ha aiutato nel fare questo schema che allego in foto!
In basso ho messo gli abbinamenti e colori dei fili che devono essere collegati, i numeri che non sono nella leggenda non devono essere collegati.
Molti dicono che questi fari originali non sono bi-xeno ma lo smentisco in quanto facendo un ponte tra il pin 13(faro xeno) e pin 4(faretto abbagliante) quando metteremo gli abbaglianti la lente si alzerà, innalzando il fascio di luce(strepitoso)!!
Un'altra cosa importante è che nel connettore xeno bisogna fare un ponte tra la massa pin3 + massa pin14 insieme, altrimenti non funzionerà l'indicatore di direzione.
I colori di alcuni cavi nei rispettivi connettori di destra e sinistra variano, guardando però lo schema del connettore in base alla posizione riuscirete a collegare il tutto facilmente..
Io ho installato i miei fari ieri e il tutto funziona alla perfezione seguendo questo schema, spero di avervi fatto cosa gradita..per qualsiasi cosa sono qua!
Andrea