Il fischio mi è apparso dopo circa 400 km, è occasionale, ma oggi quando frenavo dolcemente sembrava l'arrivo di un treno, speriamo che smetta!
Il fischio mi è apparso dopo circa 400 km, è occasionale, ma oggi quando frenavo dolcemente sembrava l'arrivo di un treno, speriamo che smetta!
Se non ci sono problemi di svasatura sul materiale di attrito o accoppiamento con gruppo pistone consiglierei l'uso di un po' di "grasso" al rame -
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Aggiornamento sul fischio, sono a 4000 km e sta diminuendo, lo fa pochissime volte, speriamo che smetta!
il fischio solitamente vuol dire che la pasticca ha una buona mescola ad alto coefficiente di attrito...
mi rendo conto che l'automobilista di oggi pretende e vuole il confort, ma non ti lamentare troppo...! ;-)
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Non sapevo che fosse un sintomo di un buon sistema frenante, se è così che fischino pure!
Ho anch' io questo problema solo frenando a bassa velocità in curva, nelle rotatorie e nelle manovre
Ho sentito il concessionario che mi ha riferito di una comunicazione ufficiale di FCA che prevede la sostituzione dei bulloni di fissaggio della pinza e alla sostituzione delle guarnizioni di attrito.
Questo è successo ieri mattina. Hanno ordinato il kit che mi installeranno settimana prox.
Chiedete al vs concessionario dei chiarimenti se avete lo stesso problema
Fischia, vuol dire che frena bene :-)
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Non penso proprio che sia così
Le auto da competizione non fischiano!!!
ahahahahahah, scusa ma forse non hai mai sentito auto da corsa...
Il carbonio fischia poco ma il metallo...euhhhhh (sono pilota).
JP
PS: tutte la pasticche un po competitive che monterai su una macchina sportiva fischiano...
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |