non so se qualcuno di voi l'ha fatto, ma avete montato il bracciolo aftermarket sulla vostra 500 l?
non so se qualcuno di voi l'ha fatto, ma avete montato il bracciolo aftermarket sulla vostra 500 l?
@drughi la trekking lo ha di serie ,ipotesi non lo avesse non si può mettere sulla trekking e diversa dove si appoggia quello aftermarket
ho abbondonato l'idea trekking, e ho preso una versione easy, completa con optional tranne bracciolo.
il prezzo è ottimo ho valutato bene e ho scelto quel modello, so che non è trekking però a me e a mia moglie è piaciuta subito, appena entrati in conce ci siamo scordati della trekking.
km 0 1.6 multijet 120 cv
bella motorizzazione ,vedi 1 po se riesci a capire se si può mettere il bracciolo ciao
Ma in giro si trovano braccioli decenti che non siano dei cassettoni enormi e brutti esteticamente ? Volevo un qualcosa di simile all'originale....Cmq che favolata non poterlo mettere in un secondo momento...Ieri sono andato alla concessionaria dove l'ho presa e mi hanno detto che è in arrivo a fine giugno :-( quindi ho chiesto se potevo mettere visto i tempi lunghi il pack confort e ormai non potevo più :-(
drughi tienici aggiornati sul rendimento del motore e sui consumi, mi raccomando
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
ritirata oggi, sono passate circa tre ore da qundo l' ho ritirata.
sui consumi non posso dire niente, ma il motore devo dire che spinge in maniera continua, forse è una mia impressione ma mi da questa sensazione.
è vero vengo da 1.4 120 cv turbo benzina che non ha la stessa coppia, però devo dire che questo 1.6 mi ha impressionato
Salve a tutti,
cerco un bracciolo per la mia 500L ma in giro ne trovo solo in similpelle mentre io lo preferisco in tessuto... qualcuno sa indicarmi qualche prodotto che risponde alle mie esigenze?
Alla catena di negozi specializzata in accessori per automobili che si chiama "Beps" ho provato a chiedere e ne hanno uno regolabile, con vano porta oggetti, che si monta senza dover forare niente incastrandosi in quella vaschetta posteriore al freno a mano, è fatto specifico per 500L, carino, su ordinazione costava 70 o 80 euro adesso non ricordo con precisione.
Fiat 500L | 1.4 T.Jet 120cv Benzina+GPL | Bicolor nero cinema-bianco
Fabio, lo trovi da car accessories Italy, lo hanno in tutti i materiali ed è personalizzabile.
CAR ACCESSORIES ITALY