Stavo pensando di acquistare questo interssante accessorio originale...detto ciò il mio dubbio è l'aspetto!:confused: Quanto è "a scomparsa" questo gancio di traino a scomparsa? Qualcuno lo ha mai visto? Ci sono foto in giro?
Stavo pensando di acquistare questo interssante accessorio originale...detto ciò il mio dubbio è l'aspetto!:confused: Quanto è "a scomparsa" questo gancio di traino a scomparsa? Qualcuno lo ha mai visto? Ci sono foto in giro?
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio
ma forse intendono "a scomparsa" perche' è quello ke ti monti te solo quando ti serve e che il foro si nasconde dietro al paraurti... boh...!!!
p.s. (messaggio n° 13oo)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
scusami ma cosa ci traineresti c on la 5000 cmq..
un carrello appendice??? una piccola roulotte??? (le trainavano le mamme delle5oo vuoi che questa nn riesca?) un carrello per una moto?..... vado avanti???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...una barchetta....
Cmq attenzione perchè il max è 800Kg (frenati)
Io, l'altro giorno sul configuratore, ho visto una foto....solo che secondo me non si tratta del gancio del cinquino -si intravede un paraurti bicolore..-
:confused::confused:
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio
Scusate il ritardo,
ma non avevo letto il topic prima, io l'ho preso con l'ordine della macchina e devo dirvi che è una figata, l'hanno fatto benissimo, tutto nascosto dietro il paraurti e viene fuori al momento del bisogno l'attacco dove si incastra il gancio che tieni nel baule o in garage.
Io l'ho pagato con installazione + omologazione 800 euro, ci traino un carrello con la moto da corsa e viaggia che è una meraviglia.
Oggi faccio una foto e ve la posto.
Spero di esservi stato d'aiuto
----->>se vuoi passare di qua<<-----