Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa darmi una lista completa delle officine autorizzate Abarth del Nord Italia, in particolare in Liguria???
Grazie
W ABARTH
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa darmi una lista completa delle officine autorizzate Abarth del Nord Italia, in particolare in Liguria???
Grazie
W ABARTH
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
ciao, se vai nel sito abarth, nella voce showroom ti si apre una finestra dove puoi cercare i concessionari e officine più vicine alla tua città.
ragazzi una domanda più o meno poco inerenta alla discussione, la concessionaria che ho io qui nin alessandria non prende auto in permuta, voi dove avete preso la vostra abarth anche è così? perchè se tipo in zona torino, milano, genova ritirano permute io mi sposto volentieri di un centinaio di km...
dovresti avere l'elenco delle officine abarth regione per regione anche nel libretto uso e manutenzione assieme a quello di garanzia e autoradio dovrebbe chiamarsi sevice
con lo scorpione nell'anima
La garanzia ufficiale di che durata è ?
2 anni e volendo prima della scadenza del 2 anno si puo allungare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi