Ciao a tutti, vorrei montare i sensori di parcheggio originali (quelli che montano in catena di montaggio)... La settimana scorsa ho avuto un occasione, ho acquistato per 30€ un paraurti di 500 con i sensori ancora attaccati e il cablaggio esterno, oggi ho ordinato la centralina originale alla fiat, poi guardando su elearn ho visto dove si collega. Praticamente la centralina dei sensori e collegata da tre cavi ( linea can A e linea can B e un positivo sotto chiave ) i primi due su uno spinotto dove ci sono 40 contatti che vanno dietro il body computer, invece i 4 sensori e il cicalino vanno collegati alla centralina dei sensori Valeo. Leggendo sul forum alfa romeo ho visto che per far leggere la centralina al body computer basta solo fare l'allineamento proxy col programma multiecuscan che io uso spesso.. Ora mi chiedo.. Sarà così anche per la 500?? Ho guardato su eper col numero di telaio di un altra 500 che aveva i sensori di fabbrica e il body computer ha lo stesso codice del mio, quindi ho pensato che basta solo l'allineamento.. Qualcuno più esperto di me può darmi conferma??