Ciao a tutti, volevo montare i distanziali sulla mia 500 X , li ho trovati da 1,2 coppia ant. e 1,6 coppia post. Volevo sapere se possono creare problemi dato che la uso tutti i giorni.
Ciao a tutti, volevo montare i distanziali sulla mia 500 X , li ho trovati da 1,2 coppia ant. e 1,6 coppia post. Volevo sapere se possono creare problemi dato che la uso tutti i giorni.
io mai avuto problemi...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ok allora faccio l'acquisto, che poi non sono nemmeno esagerati, dietro per portarli a pari servirebbero di 3 cm
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
scusate ma che benefici si ottengono montando i distanziali
estetica e maggior tenuta...
Ciaoo, appena arrivati i distanziali! Più tardi li monto!
Non ci tornano, sono molto più piccoli, ma come si fa a vendere senza sapere se sono articoli giusti? Il venditore adesso mi sente!
La X monta i mozzi Opel, in pratica devi cercare quelli per la Giulietta, 159 e Zafira e derivate... Comunque cerca quelli per la Giulietta e vai tranquillo... Ne ho montati una serie da 2,5 post e 1,7 ant la settimana scorsa ad una X Off Road...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv