Apro un nuovo post dato che questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ord-monza.html era del 2010, cerchiamo di tenerlo pulito con meno ot e discussioni possibile!!!
Grazie!
Apro un nuovo post dato che questo: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ord-monza.html era del 2010, cerchiamo di tenerlo pulito con meno ot e discussioni possibile!!!
Grazie!
ABARTH..more power to your senses..
Do il mio contributo.. il RM è una figata pazzesca!
Contribuisco anch'io...
RM con valvola aperta più 200 celle,figata ancora più pazzesca...ma chi usa la macchina tutti i giorni,non vive tranquillo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ahhhh dopo stasera, avendolo provato sulla 50esimo Anniversario del mio amico (incluse partenze da fermo in galleria e sotto i parcheggi dei supermercati) posso dire che lo sceglierei anche ad occhi chiusi! Scoppietti, borbotti e sound a volontà; tutto omologato...che figata! Davvero un bello scarico che ti diverte ma sa anche essere discreto quando non schiacci.
Se oggi avessi una 500, lo comprerei sicuramente!
P.S.
La 50esimo anniversario e' stupenda! Sopratutto il colore esterno e i dettagli!
La 50esimo ha la Garrett e modifica un po' il suond del Monza..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E aggiungo che avendo l'MTA aumentano di molto gli scoppiettii. Tra l'altro il sound cambia a seconda della potenza del veicolo: da stock suona in un modo, da SS in un altro, rimappata cambia ancora, con Garrett si ha un suono molto metallico.
Ciò non toglie comunque che sia uno scarico davvero eccezionale sia sotto il punto della sonoritá che della funzionalitá (l'ho provato su quella famosa stock ed effettivamente era molto meno tappata rispetto alla mia originale), infatti sto seriamente meditando di piazzare i Record Modena giá quest'estate, sperando che me lo piazzino dritto e non tutto storto come al solito. Penso di farlo mettere da Forza, mi fido di loro...
Ultima modifica di Nik079; 18/05/2014 a 15:07:32
che i finalini risultino da dx. a sx leggermente arretrati e risaputo
per il fatto di metterli piu' dritti possibile bisogna piegare un po' gli attacchi sempre restando nella tolleranza di non sbattere nelle parti vicine
con lo scorpione nell'anima
il monza è un'ottimo compromesso tra sound ed omologazione
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sei sicuro che il Modena sia disponibile?Io avevo chiesto a febbraio e un responsabile Abarth mi aveva detto che erano in attesa dell'omologazione per tutte essendo al momento solo omologato per la Tributo Maserati. Per quel motivo li mi sono poi diretto sul Power Motive con valvola e devo dire con piena soddisfazione