ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
Inizio io:
Bini Massa, concessionaria ed officina dove ho preso la 500, per ora ho fatto piccoli interventi, un rabboco dell'olio a 5000 km, l'aggiornameto 5294 e poi per sbloccare i comandi al volante. Per ora non ho dovuto pagare niente (a parte la 500 ), rientrato tutto in garanzia, l'impressione è buona, vedremo quando farò il tagliando. Darei un 7 (ancora da verificare)
Rossi Leauto Massa, anche questa concessionaria ed officina, non mi riguarda direttamente ma ci sono stato più volte per accompagniarci la mia vicina con la panda 1.2 dualogic, l'officina per le poche volte che ci sono stato "sembra" professionale, non ha avuto particolari problemi con il personale, che è sempre stato disponibile. Darei un bel 8.5 (per quello che ho potuto vedere..)
Dati Automobili, anche questa concessionaria ed officina, posso dire che è la concessionaria e l'officina di casa, anche si trova a 15 km da casa, la mia famiglia ci si è sempre servita per le auto nuove e per i tagliandi ed eventuali guasti. Per il primo tagliando del doblò ho speso 180 €, con cambio olio, filtro olio, filtro antipolline, controllo livelli, e convergenza (non mi ricordo altro è più di un anno). Personale cordiale e disponibile, non ci ho preso la 500, perchè a massa mi valutavano di più la vecchia polo. Darei un bel 10
[CENTER]
Aggiornamento per l'officina della concessionaria BINI di Massa.
Giusto oggi ho portato la 500, a fare il cambio olio ed un controllo "generale", la spesa è stata "giusta" 90€ per il cambio olio, con 30 min di lavoro hanno fatto il cambio. Officina consigliata
[CENTER]
un feed positivo anche a me per il Bini di Massa....
mario teniamo una lista con i punti + o - in base al feed...
Bini Massa: + +
Rossi Le Auto: +
Dati Automobili: +
Autofficina Luisi (officina generica): +
C.A.R. Fiat: -
Ultima modifica di Mario; 24/03/2009 a 17:20:17
[CENTER]
C.A.R Fiat (Sesto fiorentino) ---
Capo officina, svogliato. Pensa di prendermi in giro con le sue solite scuse e non fa niente per risolvere i problemi.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
io sulla car ve lo dico venerdì!!!
qualcuno ha provato il brandini a firenze? Io la prox volta proverò dal salvestrini a pistoia e poi ho un'officina autorizzata a 5 minuti da casa e me l'hanno consigliata (pacini autofficina) a prato.
feed decisamente positivo per l'officina del gruppo Brandini di Sesto Fiorentino.
Situata proprio accanto al centro commerciale ipercoop di Sesto fiorentino.
Officina vecchio stile.......Maurizio, il capofficina, nonostante la stazza considerevole è di una gentilezza e disponbilità fuori dal comune.
Io ci ho aggiornato la centralina per il degrado precoce, ordinato antenna corta (sono andato col codice e senza batter ciglio l'hanno ordinata), preso accordi per l'effettuazione di un cambio olio a 60 euro.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019