Spero possa essere utile a qualcuno...
Ciao
https://youtu.be/EmP0nQHFRgY
Spero possa essere utile a qualcuno...
Ciao
https://youtu.be/EmP0nQHFRgY
Bello, molto ben fatto...peccato non ci sia nemmeno una fucilata in cambiata...io ho la 180cv con Record Monza e in cambiata tira delle bombe spaziali che con un bombardone a 2 o 4 uscite che sia dovrebbero diventare cannonate a me piace molto questo scarico...la 1446 comunque come sound per la 500 a mio parere è il top
Dani
Sono sempre un po’ combattuto per l’estetica perché con il nuovo estrattore le 4 uscite sono un po’ troppo “interne” altrimenti sarebbe uno scarico che valuterei!
Purtroppo in questo giro non ha voluto sparare. Non ne fa molti ma quando si mette sono molto forti. Per questo video mi sono concentrato solo sulla qualità audio. Avevo anche una camera all’interno che avrei voluto usare nel montaggio del video ma in questo periodo ho poco tempo a disposizione. Microfonare l’auto e preparare il tutto mi ha richiesto già qualche ora... ciao grazie a te
Ciao, a me piacevano proprio così. Un po’ più “discreti” ma con tanto volume e spernacchiate. Poi qui si entra nei gusti personali. Sono in tanti a cui non piacciono le 4 uscite. Ciao
Ciao, sinceramente (pur avendo fatto un sacco di prove) non c’è una “ricetta” per fare gli scoppi. La mia li fa quando vuole ma sicuramente é un fatto di temperatura d’aria e umidità...
Non male comunque il suono di questo bombardone! E complimenti per la qualità audio
Sì gli scoppi non è che se fai in un modo allora arrivano sicuro; ultimamente la mia ad esempio li fa più facilmente tra 4 e 5 che tra 3 e 4 che era il passaggio di cambiata dove avvenivano più frequetmente. Poi ecco che te li devi un pò cercare quello sì, guidando tranquillo sono assenti
Secondo me è anche un fattore "qualità" benzina.
Qualche mese fa provai l'additivo per pulire il circuito di alimentazione (stp mi pare) e ogni cambiata scoppiettava.
Ora da quando ho mappato non li fa più. Tanto ho in testa di provare anche la 100 ottani e vedremo
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."