le avevo già postate queste foto sul vecchio forum ma penso che riprodurle quì in onore della nonna penso che nn faccia mai male...
le avevo già postate queste foto sul vecchio forum ma penso che riprodurle quì in onore della nonna penso che nn faccia mai male...
BELLE FESSSSSSSSSSSSS
Bellissime, complimenti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
troppo belle, complimenti !
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Complimenti!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
che dire complimenti!!!! bellissime tutte e due
andrea84
Bellissima comparativa: la 500 Abarth classic la esporrei in salotto mentre la nuova pronta a scattare in garage 399
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bellissime entrambe.
[CENTER]