guardate che bella la 500 di carmelo...il mio carrozziere di fiducia...
...è una vecchia 500 fiat...che lui ha abarthizzato...(((motore...scarico...ecc...)))...! !!
bellissima!!!
guardate che bella la 500 di carmelo...il mio carrozziere di fiducia...
...è una vecchia 500 fiat...che lui ha abarthizzato...(((motore...scarico...ecc...)))...! !!
bellissima!!!
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ma cos'è un'arancia gustosa? Interesante il volante e il cambio, ma sinceramente la preferisco originale 100%. Beato Carmelo che ha una 500 d'epoca!
Ahahahahah, grande Carmelo ... anche se quoto Mr. Mak. Origgggginale è mejo
...ha detto che costa + quel volante (((con abbinato pomello cambio e impugnatura freno a mano))) che tutta la macchina!!!
...ghghghg......
Potevi fare una foto con Carmelo però....
è vero!!! non c'ho pensato!!!......
la prossima volta che ci passo (((speriamo non x la mia 5ina))) lo fotografo al volante della vecchietta!!!
avrei anche voluto fotografare la mia vicino alla sua...ma la strada era strettissima...e avrei bloccato il traffico...
che carina
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma guarda Sere che fashion col Cinquino d'epoca!
Che meravigliaaaaaa
Al prossimo incontro porta Carmelo con noi
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
e' una L.... ma originale in ogni suo bullone la preferisco!!!!!
Bella comunque!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.